Concentrazione, globalizzazione, specializzazione e rivoluzione tecnologica stanno radicalmente modificando l'industria dei servizi legali, evidenziando il ruolo delle strategie di marketing e comunicazione come leva competitiva in tutte le fasi di vita dello studio. Start-up, fusioni, sviluppo e consolidamento richiedono la definizione di un piano di marketing e comunicazione da attuare con la partecipazione di tutti gli attori coinvolti.
Il convegno mette a confronto strategie, strumenti, idee e progetti per promuovere l'immagine dello studio legale in uno scenario competitivo che impone la continua ricerca di soluzioni inedite.
I modelli di business emergenti, i limiti e i contenuti della "pubblicità informativa", le opportunità di eventi, convegni e attività pro bono per consolidare il brand dello studio, l'applicazione di digital e social media marketing all'industria dei servizi legali, la gestione dell'identità digitale e la dialettica tra reputazione dello studio e dei professionisti sono tra i temi al centro dell'iniziativa. Vai all'Agenda del convegno |