Il Pentagono e la Macchina del Tempo



Estratto

------

La recente declassificazione di 1.500 file fa luce sull'Advanced Aviation Threat Identification Program (AATIP), che era un programma UFO segreto del Pentagono.

La sua pubblicazione è stata resa possibile dopo una battaglia legale durata quattro anni a seguito di una richiesta di libertà di informazione da parte di The Sun.

Uno dei documenti discute di come la tecnologia antigravitazionale può essere utilizzata per creare dirigibili e veicoli spaziali, affermando che "gli effetti possono essere ottenuti manipolando lo spazio-tempo".

Viene anche discusso come "manipolare la gravità" e il rapporto afferma: "Potrebbe essere possibile creare fenomeni esotici come viaggi più veloci della luce … e macchine del tempo".

Si aggiunge anche che i "wormhole" nello spazio-tempo possono essere usati per i viaggi interstellari.

---------------------
Nota di Futurismo Space   La fonte è un sito specializzato nelle cosiddette Scienze di Frontiera (o Pseudo/Parascienze...) comunque non banale.... si cita il Pentagono, il Sun e la Difesa Americana... Da prendere con le pinze, ma le pinze le usano anche dentisti e meccanici provetti.... Più in generale e globale, mai come nella nostra epoca, sappiamo che le fonti governative certamente nascondono non necessariamente gl Ufo....ma sicuramente qualcosa. Sarebbe ingenuo negarlo come negare che molti cosiddetti esperti sono dei ciarlatani venduti a Multinazionali varie. In fondo anche Internet inzialmente era solo top secret miltare...
Viaggi nel tempo, wormhole.... solo fantascienza? Probabile ma non, in ogni caso, non impossibile, e fin dal dubito ergo sum di u certo Cartesio, mica Kolosimo,pure a suo tempo Premio Bancarella...