Roma Fusolab Laboratorio Creativo: Fabrizio Bisegna mostra fotografica l' 11 marzo '12

MOSTRA FOTOGRAFICA FABRIZIO BISEGNAvenerdì alle ore 22.00 fino a domenica 11 marzo 2012 alle ore 1.00
  • ************************************
    Inaugurazione Esposizione Fotografica
    "RIDE THE LIGHTNING"
    The Hardest Button To Button

    ...
    a cura di Alessandra Trozzi e Fabrizio Bisegna
    *************************************

    "Ride the Lightning, The Hardest Button to Button" concentra in pochi scatti gli ultimi due anni di intensa attività come reporter di musica live di Fabrizio Bisegna.
    Fotografo free-lance dal 2003, è stato reporter fotografico dell'Heineken Jammin' Festival 2011 e del Sonisphere di Imola.
    Collaboratore di numerose riviste e webzine di settore, Fabrizio Bisegna vanta al suo attivo innumerevoli scatti ad altrettanti artisti (circa 200 negli ultimi 3 anni) fotografati in giro per l'Italia.
    La sfida del fotografo, palco dopo palco, non è quella di documentare il concerto fine a se stesso, ma di cercare e fermare quei particolari che lo rendono unico: un salto, una goccia di sudore, un ghigno, un'espressione di sofferenza, di piacere, di estasi.
    A fare da cornice, durante il mese di permanenza dell'esposizione delle sue fotografie al Fusolab, si susseguiranno esibizioni live di musicisti con i quali nel tempo è nato un rapporto di amicizia e reciproca stima artistica.


    ---> Durante la serata si terranno 2 LIVE SET <---

    ----------------------------------------------------------------------------------------
    La cantautrice Danys (pianoforte e voce), accompagnata al violoncello da Flavia Massimo, presenterà in un set acustico, una parte dei brani che andranno a comporre l'imminente album e qualche cover rivisitata per l'occasione.
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    Sadside Project, Gianluca Danaro e Domenico Migliaccio, uno dei più promettenti gruppi emergenti di Roma. Vincitori del Rock Contest nel 2009 e prodotti da Jestrai
    nel 2011, con il loro sound, vicino al garage blues d'oltreoceano, inaugurano per due volte i concerti dei Verdena. Dopo il tour di Fairy Tales un nuovo disco è in uscita nel 2012.
    -----------------------------------------------------------------------------------