Ciao a tutt* voi fusolabber tutti, questa newsletter è dedicata soprattutto alle genitrici e genitori (ma anche a zii, nonni e amici per la pelle sul teleschermo blu)
Sapete che negli ultimi tempi l'attenzione verso le giovani e giovanissime generazioni al Fusolab è diventata priorità assoluta e grazie a 3 progetti finanziati da Sport e Salute e dalla Regione Lazio riusciremo a mettere in campo un calendario ricco di attività con quote interamente o parzialmente coperte da questi 3 bandi.
Attività sportive, laboratori creativi, supporto scolastico, centri estivi, eventi e spettacoli: un assortimento di iniziative che renderanno il Fusolab luogo di incontro formazione e crescita per le nuove generazioni.
I progetti sono volti a favorire l'inclusione e l'accessibilità per bambini di nuclei familiari più a rischio di esclusione sociale e vogliono mitigare anche gli effetti negativi di questi anni di pandemia sia dal punto di vista psico-sociale che economico.
Vi chiediamo quindi di aiutarci a diffondere la voce soprattutto in strutture o famiglie dove la quota di accesso ad un'attività sportiva e formativa può a volte precludere la possibilità a bambini di seguire la stessa.
Prima di iniziare questa primavera della NEW GENERATION non può mancare il canonico Fusolab Carnival Party il carnevale per bambini e in subordine grandi che si terrà Sabato 26 Febbraio dalle ore 17 .
Per la cronaca ancora è rimasta in sospeso la sorpresa da 4000mq, cominciano a circolare voci e immagini ma a partire dal 1 marzo, potremmo raccontarvi qualcosa in più.
Un caro saluto a tutte/i voi e a presto