Vitaldo Conte: Camera Arte-Vita....

 
---------- Forwarded message ---------

Vitaldo Conte Vx: Camera Arte-Vita del Sogno e Desiderio…

 
con Bocche di Rosa rossa, ascoltando la nostalgia di un Tango…

La mia Camera da letto a Roma vuole esprimere Arte-Vita del Sogno e Desiderio. La dedico nel 2023 a Gabriele D'Annunzio: il suo motto "Ama il tuo sogno se pur ti tormenta!" ispira un mio evento a Casarano (LE). Qui le presenze oggettuali di donazione d'amore – bambole, maschere, pupazzi – convivono con quelle energetiche. Espongo labbra rosse di donna sulle ante dell'armadio bianco della mia Camera. "Baciano" dal vivo o attraverso frammenti di foglio incollati, talvolta con parole di Desiderio. Le bocche appartengono a donne amate, create o conosciute. La Rosa rossa "profuma" i miei viaggi del pensiero e della creazione, talvolta nostalgici come in un Tango d'autunno...
Presento la mia Camera il 7-8 ottobre 2023 nella 19 Giornata del Contemporaneo.
Il mio video è su YouTube: https://youtu.be/2unXE7qKY64

.

 


--
Roberto Guerra