2050 - LE BAMBOLE AI IN VENDITA ALLA COOP

 
Da: Roby Guerra <guerra.roby@gmail.com>
 
2050.... Come previsto, l'AI world aveva rivoluzionato tutto e la vita quotidiana. Anche il loisir, il desiderio e l'erotismo...
Si Iniziò già con un proto neodionisiaco nei tempi pre AI woke.
Milioni di fidanzati con muse bambole cyber quasi perfette con le sembianze analogiche fake  di Moana Pozzi, BB, Marilyn Monroe, Valentina Nappi, menu ad personam, se non Tecnopupe puramente virtuali o olografiche, come in certi film anche belli, nulla di immorale....Solite vetero querelle matriarcali, ma ben presto  le Donne seguirono felici la Moda...
A metà secolo la svolta irreversibile: la bambole AI  diventarono perfette e la Normalità! Con tanto di telecomando anche per via Neurolink, per spegnerle a piacere, quando, come sempre le Pupe (anche robot) erano puntualmente "spaccapalline"!
Nei villaggi elettronici, i comunisti estinti, ma le Coop si rigenerarono: a parte, in quel mondo futuro, pochi comunque prodotti, anche d'artigianato e cibo d'elite per tutti, dopo anche il boom delle carni sintetiche e della Stampanti X D, andavano a ruba....  il pezzo forte delle Coop.
Reparti doc appunto per Bambole AI: menu ad personam, Valentina Nappi, Marilyn Monroe, BB, Moana Pozzi. Con tanto di neurolink telecomando!