Italian Institute for the Future : Un'intera estate per guardare al futuro!

 

Un'estate intera per guardare al futuro


Cari amici,
 
d'estate si stacca la spina ma spesso si fanno anche piani per il futuro, guardando all'anno che ci attende e alle sfide che ci toccherà affrontare. Per questo all'Italian Institute for the Future abbiamo pensato di darvi un po' di spunti per le vostre riflessioni di lungo termine.

Fino al 31 luglio c'è un'imperdibile offerta per voi: acquistando l'ultimo numero della nostra rivista FUTURI, dedicato alla rivoluzione demografica (ma non solo), riceverete un codice promozionale valido per l'acquisto dei numeri precedenti al 50% di sconto! La promozione è valida sia per la versione cartacea che per gli ebook, ma solo dal nostro sito www.instituteforthefuture.it/pubblicazioni.

Se invece per le vostre letture estive preferite degli appassionanti racconti di fantascienza, c'è sempre la nostra antologia Segnali dal futuro, che presenteremo lunedì 11 luglio alle ore 18.00 presso la Libreria Iocisto a Napoli. All'incontro parteciperanno i curatori Francesco Verso e Roberto Paura, modera Carmine Treanni, direttore di "Delos Science Fiction".

Se siete appassionati di Spazio e vi siete persi il nostro evento "Un viaggio lungo un anno" per celebrare il primo anno di attività del Center for Near Space, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata sul nostro sito per scaricare tutte le presentazioni e scoprire su cosa stanno lavorando i nostri colleghi.

Non ci resta che augurarvi una buona estate, sempre con un occhio aperto verso l'orizzonte!
Copyright © 2016 Italian Institute for the Future.
www.instituteforthefuture.it