Studio Futurista Arté " Facciamo Vivere i Libri"

 di Antonino Gaeta

"lasciamo vivere i libri !"

 Dal mese di Luglio presso  Studio Futurista Artè, Viale Regione Siciliana 2841, Palermo, (cel.3275324808), comincia la nuova campagna " Lasciamo Vivere i libri"
Il Nuovo Banco libro verrà costituito da quanti vorranno donare un testo nuovo o usato, di qualsiasi genere e tematica, un primo e piccolo passo per un luogo di nuova condivisione all'insegna della cultura, nell'auspicio che si diffonda nell'abitudine collettiva dei nostri quartieri , delle nostre città.
Ospitato presso i Locali di Studio Futurista Artè di Antonino Gaeta promotore dell'iniziativa, in linea con quelle che sono le attività proprie di questo spazio ,  vuole creare un  ulteriore momento di condivisione culturale, aperto a tutti  ed in maniera gratuita.
Studio Futurista , è una   Associazione  Spontanea di "Libere Menti" senza scopo di lucro; ha come fondamento, la promozione delle diverse forme delle Arti , della Cultura e della Creatività personale. Uno Spazio Mentale NO PROFIT, che grazie al contributo di molti Sammaritani dell'Arte , della cultura e del Sapere si auto alimenta per una crescita comune.... un luogo fatto da noi e per noi ... con l'aiuto di tutti.
 Un libro è un dono !!! Un libro, può predisporre la mente a quel "movimento" di apertura al mondo, spazio per il cuore e per la libertà creativa dell'individuo,stimolo ed occasione di riflessioni. Noi Siamo ciò che leggiamo!
 Con questa Convinzione  siamo certi che questo nuovo Banco del libro, attento alle esigenze non meno primarie,come può essere il nutrimento della mente , può divenire  luogo nel quale  si può riflettere insieme,  ampliando così lo spazio delle proprie visioni personali a favore di un ulteriore luogo ,  ad un universo  di sentimenti ed emozioni,  che niente e nessuno potrà mai toglierci.
In Molti hanno già positivamente risposto all'invito e per quanti volessero possono donare il proprio libro personalmente presso Studio Futurista Artè oppure spedirli. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il  327534808 oppure inviare una email:                   
antonino _gaeta@libero.it
 Per eventuali difficolta lo staff di  Artè si occuperà anche di eventuali ritiri a Palermo, i libri ceduti verranno catalogati e pubblicati in una lista on line all'interno di una Pagina Facebook ,che verrà costituita  e aggiornata costantemente per l'occasione, affinche tutti possono essere al corrente di qaunto donato e quanto è disponibile. I Testi verranno messi a disposizione  , gratuitamente.
Il Patrimonio culturale dell'Umanità è un bene di tutti da salvagurdare e da divulgare ; questo è un dovere etico dal quale nessuno dovrebbe sotrtrarsi.
Con Questa Convinzione, siamo certi che ripartire dalla " Bellezza del nostro mondo interiore" sia il principale motivo di Speranza e di Cescita per un " Futuribile migliore per l'umanità Tuttà. Vostro Antonino Gaeta.