Kipple dopo Battisti e Verso vince ancora il Premio Urania con Lucka B. Kremo
Noi di Kipple Officina Libraria siamo orgogliosi del nostro editore, Lukha B. Kremo, fresco vincitore del Premio Urania 2016. Vogliamo festeggiare quest'evento con la gioia di saperlo faro istituzionale, genio della SF italiana di quest'anno e desideriamo prendere l'occasione al volo per celebrarci un minimo davvero; permetteteci di farlo per i pochi motivi che vi elenchiamo qui sotto:
- È il secondo anno consecutivo che i redattori-autori di Kipple vincono il Premio Urania, l'anno scorso addirittura in condominio con un ex redattore della casa editrice (Sandro "zoon" Battisti con l'ex Francesco Verso).
- Nella line-up un altro redattore-autore, Alessandro Manzetti, ha vinto poche settimane fa il prestigiosissimo premio internazionale Bram Stoker Award per la poesia dark.
- Anche Roberto Bommarito, redattore-autore a sua volta, è il vincitore di diversi concorsi letterari fra cui il Premio Robot, il Premio Polidori per la letteratura horror, il Premio Short-Kipple ed è Campione di Minuti Contati.
- Ksenja Laginja, artista grafica nonché responsabile della comunicazione Kipple, è una poetessa finalista al Premio Nazionale Ossi di Seppia.
- ...... CONTINUA
- https://hyperhouse.wordpress.com/2016/07/15/festa-e-considerazioni-per-il-premio-urania-2016-in-casa-kipple-kippleblog/