D Editore Scrivi il tuo destino: arriva ARCANI FILOSOFICI! 💫



---------- -----
Da: D Editore <info@deditore.com>
 


ACCOGLI IL TUO DESTINO

Accogli il tuo destino... e fanne il tuo sentiero!

 

Non posso negarlo: siamo emozionati, e se lo siamo ancora una volta, dopo ormai più di cinquanta libri pubblicati, un motivo c'è...

Finalmente parte la prevendita di Arcani filosofici, il progetto di Francesco D'Isa e Alessia Dulbecco che esplora non solo il senso intimo del mondo dei tarocchi, ma la reinventa per farne uno strumento contemporaneo...

Al giorno d'oggi, vi è l'abitudine di pensare a carte, a pendolini e zodiaco come a specchietti per le allodole: strumenti usati da cialtroni al solo scopo di irretire povere vittime che, elargendo denaro, pensano di ricevere responsi miracolosi su vita, salute e amore.

Con i loro Arcani filosofici, Francesco D'Isa e Alessia Dulbecco mettono in piedi un progetto filosofico, artistico e operativo che cerca di reinterpretare il senso intimo e ancestrale dei tarocchi, offrendone un uso che non intende predire il futuro, ma vuole creare uno strumento per riflettere su di sé...

Come per ogni nuovo libro, anche per Arcani filosofici vi è una prevendita valida per le prime 100 copie e solo per le prossime due settimane, con un forte sconto sul prezzo di copertina!

Puoi preordinare Arcani filosofici (il libro, il mazzo di tarocchi, oppure entrambi) a questo link:

Prenota ARCANI FILOSOFICI qui!
Facciamo questo questo principalmente sia per supportare le prime spese vive della produzione del volume, ma anche per permettere a chi non ha la possibilità di spendere quanto vorrebbe in libri di approfittarne!

I libri e le carte verranno spediti immediatamente e arriveranno in circa 5 giorni lavorativi!

Arcani filosofici è una guida indispensabile per approfondire l'uso dei tarocchi intuitivi, e si compone di due elementi: il libro, Arcani filosofici, e un mazzo di venticinque Arcani, reinterpretati per essere uno strumento di indagine e approfondimento utile a unire una maggiore conoscenza di sé al miglioramento del proprio stato esistenziale, e possono essere preordinati sia singolarmente che assieme!

Esistono utopie dimenticate? Scopri Panarchia!

Esiste un'utopia dimenticata che ha attratto l'interesse di filosofi e pensatore di ogni parte del mondo negli ultimi secoli.

Il suo nome è Panarchia, e Gian Piero de Bellis, il curatore di Libertaria, ha dedicato a questo tema un'antologia formidabile!

Vuoi scoprire di più sulla Panarchia?

vai al link che trovi qui in basso!

Scopri di più sulla Panarchia »

Vuoi leggere solo Libertaria Vol. 1?

Ahinoi, è successo qualcosa di spiacevole...

Molte persone tra voi hanno approfittato dell'anteprima natalizia per avere subito alcuni dei libri che verranno presentati da qui a marzo...

Ma alcuni dei pacchi sono andati persi, sono tornati indietro oppure sono in ritardo disastroso!

Abbiamo rispedito tutti gli ordini, e stanno finalmente arrivando!

Ma se per caso ci fossero dei problemi con il vostro ordine, non esitate a scriverci a questa mail: shop@deditore.com

In questo post abbiamo scritto una nota al riguardo!

facebook
twitter
instagram
Website
Copyright © 2022 D Editore, All rights reserved.
Lista delle persone che hanno letto almeno un libro di D Editore

Our mailing address is:
D Editore
Via Fiume 109
Ladispoli (RM), Lazio 00055
Italy