Davide Foschi, Festival del Nuovo Rinascimento 2022 11'22-3'23

Davide Foschi FACEBOOK

 
I miei monologhi al Festival del Nuovo Rinascimento sono provocatori, lo so.
Sono drammatici e ironici allo stesso tempo, sia che parlino della violenza e della discriminazione che le donne ancora subiscono nel nostro paese sia che spieghino, a suon di paradossi, quanto molti italiani siano tronfi e ipocriti nell'amare il proprio paese solo a parole e non nei fatti.
I miei monologhi mi rispecchiano.
Sono io, profondamente autocritico e maledettamente osservatore del mondo, come sono io quando, visionario e mistico, dipingo le mie opere e come sono io quando sono malinconico. Se non sapessi anche ridere del mondo, scriverei solo poesie.
Grazie quindi a tutti coloro che amano anche i miei monologhi, oltre ai dipinti e agli scritti.
Il Foschi è anche questo: sono anche la goccia di limone che ti fa amare di più l'amaro, il dolce e il salato.

Davide Foschi ha condiviso un link.

Amministratore
  
Continua fino al 1 marzo 2023 la splendida rassegna d'Arte del Festival del Nuovo Rinascimento 7a edizione, intitolata "Nel mezzo del cammin... tra guerra e pace": il link vi porterà al Catalogo delle opere in concorso selezionate dalla Direzione Artistica, con una biografia per ogni Artista, recensioni critiche e l'opera esposta al Festival.
Fino al 1 marzo 2023, venendo di persona al Centro Leonardo da Vinci Art Expo di via Carlo Torre 24 - Milano, ognuno può votare la pro…
Altro...