NAPOLITANO: LA LETTERA DI SGARBI -


 

 

La lettera dell'ex sindaco di Salemi al Capo dello Stato
dopo lo scioglimento del Consiglio Conunale
Sgarbi a Napolitano: «Prospettata ricostruzione
falsa dei fatti. Uomini infedeli dello Stato
hanno chiamato mafia quello che si chiama politica»
«Ti diranno che hanno fatto indagini scrupolose. E ti mentiranno. Io ho fatto
e ho innalzato il nome di Salemi rivelandone la tradizione e la storia, anche
ai tuoi occhi. Questa è la sola antimafia che io posso concepire. Ora vedo
quell'esperienza umiliata, vilipesa, infangata. E leggo te firmare un decreto
che si basa su ricostruzioni prive di ogni riscontro, frutto di fantasiose
ricostruzioni di un maresciallo dei carabinieri che tutto vedeva e tutto
 sapeva da almeno 15 anni e non ha mai prospettato alcun profilo di
pericolosità nel politico locale che ha «politicamente» e legittimamente
 influenzato tutte le amministrazioni precedenti la mia»

l'Ufficio Stampa 
+39 380 54 75 045, +39 347 96 89 937



----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Vuoi fare un regalo davvero originale? Su MisterCupido.com puoi crearlo tu! Personalizza con le tue foto: quadri, tazze, puzzle, cuscini, peluche...
Clicca qui