Coltivare la rete attraverso la rete



Da: Newsletter Inhousecommunity.it 


Image
Image


Newsletter N° 229 del 13 novembre 2020

Coltivare la rete attraverso la rete



di ilaria iaquinta

Si chiude una settimana importante per le community in house italiana e svizzera. Infatti, lunedì 9 novembre si è tenuta la quinta edizione degli Inhousecommunity Awards, mentre giovedì 12 è stata la volta della terza edizione degli Awards elvetici. 

Due appuntamenti centrali per il mondo delle direzioni affari legali interne, che ogni anno riuniscono centinaia di giuristi sotto lo stesso tetto, creando connessioni, scambi, confronti. Da occasioni nate per celebrare l'eccellenza in house, gli awards sono diventati negli anni anche un momento clou per discutere temi cardine della professione e per fare networking. Quest'anno, a causa della pandemia in atto, abbiamo deciso di traslare le serate al web, per non dover rinviare gli eventi collante della community legale aziendale. Ed è stato, a vostro dire, comunque un gran successo.  

In questo periodo difficile per i giuristi d'impresa, di cui abbiamo parlato diverse volte su inhousecommunity.it e MAG, gli awards hanno rappresentato un'occasione per riconoscere il lavoro di professionisti che hanno dato un grande contributo alle aziende negli ultimi mesi. Un lavoro fuori dall'ordinario e di grande responsabilità. Sono serviti a ricordare, a chi ne avesse bisogno, che nessuno è solo all'interno di questa community e che, anche in questo momento che ci impone la distanza, ci si può riavvicinare ai colleghi, coltivando la rete attraverso la rete. 


ilaria.iaquinta@lcpublishinggroup.it
@r_iaquinta

Image

Aggiornamenti

Inhousecommunity Awards Switzerland 2020: winners announced

Inhousecommunity Awards Switzerland 2020 ceremony acknowledged the best in-house teams and counsels of the country who stood over the last 12 months



Image

Scenari

Welfare, ecco i primi 10 benefit più desiderati dai lavoratori italiani

Una ricerca internazionale condotta da Harris Interactive per Sodexo ha rivelato che l'84% degli italiani in smart working considera i buoni shopping il premio più utile.



Image
Image
Image
Image
Image
Facebook
Twitter
Twitter

Clicca qui per annullare la sottoscrizione dalla nostra newsletter
LC srl - Via Tolstoi 10 - 20146 Milan - Tel. 02 84243870 - C.F./P.IVA 07619210961 REA 1971432
Registro delle Imprese di Milano - Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.