Daft Punk a sorpresa nuovo disco, homework-25th-anniversary-edition-remix
https://www.parkettchannel.it/daft-punk-homework-25th-anniversary-edition-remix/
I Daft Punk sono tornati ma soltanto per qualche ora e anche senza caschi per un live su Twitch durante il quale hanno anche annunciato la ristampa di Homework in formato speciale, con dei remix inediti.
Esattamente un anno dopo lo scioglimento ufficiale, raccontato anche da Parkett, sono tornati i Daft Punk anche se solo per il tempo di una diretta su Twitch. Infatti, dopo aver catturato l'attenzione dei fun con una serie di post sui loro social, Thomas e Guy-Manuel a sorpresa hanno tenuto un live sulla piattaforma di Amazon in cui hanno mandato, una tantum, un filmato di un concerto al The Mayan Theatre di Los Angeles del 1997, che ritrae il duo quando ancora non usava i classici caschi.
Ma la vera notizia è che dopo la diretta, il cui video non è più visibile perché è stato poi rimosso, i Daft Punk hanno annunciato la pubblicazione della ristampa di Homework in una nuova versione speciale per festeggiare i 25 anni dell'iconico album.
Homework 25th Anniversary Edition uscirà il 15 aprile 2022 in doppio CD. Il Disco 1 conterrà l'album originale mentre il Disco 2 avrà al suo interno la versione Remix, ben quindici remix di cui nove assolutamente mai pubblicati sulle piattaforme streaming.
E se tutto questo non bastasse è stata anche annunciata una nuova ristampa in vinile di Alive '97, il primo album dal vivo del gruppo francese.