Milano, Salviamo l'oasi degli animali di via Triboniano!




To: astronave3000@hotmail.it
Subject: Salviamo l'oasi degli animali di via Triboniano!
From: firme@firmiamo.it
Date: Thu, 24 Sep 2015 15:54:34 +0000

Hanno ucciso il lago, non lasciamogli finire l'opera!

Rischia di sparire per sempre quanto resta dell'oasi di Via Triboniano 240.

Non è bastato intombare violentemente il laghetto che ingentiliva l'area, trasformandolo in un deposito di Expo-terra riportata. Non è bastato seppellire sotto l'asfalto le specie animali che avevano casa lì, tra acqua e verde. Oggi, grazie all'opera di Monica Fasano, questo microcosmo è un rifugio per cani, gatti e animali in difficoltà salvati da una sorte crudele, tra cui un dolcissimo cane focomelico destinato a soppressione sicura ma che qui ha trovato la sua felicità. Purtroppo il poco che è rimasto dell'oasi è ora sotto attacco: il Comune vuole distruggere tutto per far spazio ad ulteriori depositi per Expo! Fermiamo questo piano antivitale di scempio e distruzione prima che sia troppo tardi! Firma la petizione!

Vuoi darci una mano ancora più grande? Diffondi il più possibile questa petizione, inviando la mail ai tuoi amici o condividendo i link sui tuoi account social.

CONDIVIDI

Ci sono altri temi che ti stanno a cuore? Su Firmiamo.it puoi creare e promuovere una TUA petizione in maniera facile e veloce: scrivi ora lo statuto e inizia gratuitamente la tua raccolta firme!
Firmiamo.it è anche social: seguici su Twitter e sulla nostra pagina Facebook.

© 2015 - Newsletter di Firmiamo.it