Vitaldo Conte: Io angelo dannato - DVD



Da: chiodav@inwind.it <chiodav@inwind.it>
Inviato: giovedì 5 settembre 2019 22:08
A: chiodav@inwind.it <chiodav@inwind.it>
Oggetto: Io angelo dannato
 
«Noi stiamo per assistere alla nascita del Centauro e presto vedremo volare i primi Angeli» (F.T. Marinetti).
'Io angelo dannato' penso, talvolta, di essere transitante su questa terra come in un sogno che diviene corpo attraverso i suoi abbracci e voli. Ricerco gli sguardi di rose rosse… come quelli di Valentine de Saint-Point, autrice del manifesto futurista della Lussuria.
È uscito il mio dvd 'Io angelo dannato' con quattro video (2009-15): due sui voli/poema di Vitaldix – dedicati al Futurismo – e due sui corpi-poesia di Ritual Eros.
Il testo 'La rosa rossa di Vitaldix: a Valentine de Saint-Point' è su Culturelite:
Vitaldo Conte