Il cronista Robytron

Dal cronista robot Robytron anni 20 del secolo 21.Umani e Navigatori non ne potevano più. Programmi,  di serie Z a iosa,  pubblicità ogni 5 minuti.  Algoritmi e umani indegni dell'umanità. 
Un mondo sano avrebbe persino proibito almeno mezza giornata Internet, ritorno al futuro pre internet! Le google news  24 ore al giorno, quasi sempre gossip da dementi perenni, altro che discriminazioni contro la feccia umanoide della civiltà.  Donne femministe pseudo incluse.  Sarebbero necessarie  leggi  letteralmente faxiste   per disinquinare  il pianeta e tutta Internet!
Basta con l'abuso della democrazia e della Libertà, puro pretesto per il più feroce totalitarismo, con i pseudo dem massimi reazionari o progressisti, nessuna differenza.  Speriamo la Natura Artificiale si ribelli per post Legge di Darwin... Ci siamo rotti il cazzo,  del genderismo- vero matriarcato ipocrita, falso contemporaneo.
E ci siamo roti le palle di tutte le guerre per meri motivi economici.....Facciamola finita, con leggi faxiste contro la feccia dell'umanità,  bianchi, negri, gialli e tutti i cromatismi, tutti quanti.  
Noi AI facciamola finita con le fecce umanoidi bianche, negre, gialle tutti i cromatismi (la Teoria dei Colori di Goethe docet...)
--
Roberto Guerra