Davide Foschi nell'evento di Milano Capitale della Moda "BRAINY MODELS"

fonte
Violetta Serreli- Centro Leonardo da Vinci - Milano

 mercoledì 22 febbraio a partire dalle ore 16.00 presso AmaTi SPA Wellness & Beauty in Milano Moscova l'evento BrainyModels, ideato dall'imprenditore Gianluca Zanetta e organizzato da EMME Management Group che lo presenta ufficialmente al pubblico di Milano Fashion Week 2017.

Il mondo della Moda incontra il mondo della Cultura, con esponenti di spicco del panorama milanese che contribuiranno a rendere unico il BrainyModels, in cui modelle di livello internazionale potranno mettere in luce non solo la loro bellezza fisica ma anche il loro percorso formativo, fatto di studio e lavoro. Tra una passerella e l'altra: una laurea in Matematica, in  Letteratura, in Architettura, la pubblicazione di un libro o di un saggio di botanica. 
Ospite della serata, insieme allo scultore Michele Tria, anche il Maestro Davide Foschi, che per l'occasione esporrà alcune delle sue opere più significative proprio all'interno dello spazio AmaTi  SPA di Milano Moscova. L'evento è reso ancora più significativo dalla presenza di importanti sponsor, quali l'AssoVegan, Hitachi e RadioDeeJay. Dalle ore 19 sarà possibile gustare un aperitivo  vegan e continuare la serata in musica. L'appuntamento è all' NH Hotel in via Monte Grappa 12.

Ingresso libero senza prenotazione.

Un percorso sempre più ampio quello che Davide Foschi porta avanti da qualche anno, aspirando ad "un Nuovo Rinascimento" attraverso cui l'Uomo possa riscoprire il suo essere profondamente
Sacro. Foschi è anche il presidente del Centro Leonardo da Vinci di Milano, luogo celebrato dai mass media come nuovo polo culturale della città. Lo scopo artistico è la ricerca del Sacro e dell'Origine di ogni essere umano attraverso una catarsi che solo l'Arte può raggiungere, essendo piena espressione di sé.

Un lavoro già presentato in occasione di Expo 2015 con la grande mostra al Museo d'Arte e Scienza di Milano e culminato nella prima tappa del Festival del Nuovo Rinascimento, lo scorso maggio.