Presentazione del romanzo "Rugìle" di Fabrizio Ulivieri a Firenze, tra Fisica ed Erotismo
Nel panorama letterario innovativo italiano, nel mese di ottobre appena concluso, si segnala, tra altro, certamente la presentazione a Firenze dell'ultimo romanzo controculturale e "ciber" erotico di Fabrizio Ulivieri, tra gli autori più interessanti di certa New wave letteraria nazionale.
"Rugile" è stato brillantemente e intensamente presentato alla Libreria Todo Modo con introduzione del critico Alessando Ricci e la presenza dell'autore: per un romanzo già presentato sempre ad in Friuli e a Bologna, di straordinario equilibrio stilistico. Parole virtuose e nello stesso tempo culturalmente e sessualmente scorrette, in un delizioso cortocircuito pulsionale dopo l'amore moderno, visto certo substrato concettuale direttamente effetto della fisica contemporanea. Dinamiche non frequenti in certa attuale parola italiana, puntualmente evidenziate nella presentazione di Firenze: e certo binomio originale, tra letteratura erotica e frontiere scientifiche ha certamente impressionato il destinatario pubblico presente, con la Libreria stessa in certo senso per un paio d'ore circa trasformata virtualmente in un laboratorio scientifico.
princasvilniuje.blogspot.it Fabrizio Ulivieri. Ha pubblicato "L'eterno ritorno" (Akkuaria), "Storia di Pelo il ragazzo che vinse la Milano- Sanremo" in Dizionario del ciclismo italiano (Bradipolibri), "Albert Richter un'aquila fra le svastiche" (Bradipolibri), "Il culo e la riduzione fenomenologica" (Montag Edizioni), "Il Ritorno che non volevo" (Amazon), "Il sorriso della meretrice" (David e Matthaus). "Rugile" L'Erudita editore. "Amore Šaltibarščiai e pomodori rossi: Biografia di un amore dall'interno" ebook Amazon |
amazon.com Online shopping from a great selection at Books Store. |