Fusolab: 💛 Gioca e partecipa a Arte-19 VVR, il nuovo gioco-festival della Fuso-Society 🖤 Roma



Da: Fusolab  
 
Realtà o gioco? - Dipende solo da te

Edizione 25/11/2021

☀️ Realtà o gioco? - Dipende solo da te☀️

Il gioco-festival ideato dal Fusoab entra nel vivo della seconda edizione

Logo Fusolab

La base segreta della Resistenza è pronta. Molto presto potremo riunirci tutti dal vivo, collegarci agli artisti reclusi e assistere alle loro performance.

 

Ti sveleremo dove e quando ci riuniremo ma devi entrare in contatto con noi. Avrai bisogno di un nome di battaglia. Scegli la brigata in cui arruolarti. Ricevi il VVR Pass per essere dei nostri.

 

Ci hanno detto che il virus Arte19 è stato sconfitto. Che le misure di reclusione per gli artisti hanno funzionato. Che si può ricominciare ad uscire con le dovute accortezze.

 

Tutti gli assembramenti artistici, sono vietati!

 

Questo è il modo in cui il Governo giustifica la totale eliminazione dell'arte e la detenzione degli artisti. Questo è il modo che hanno trovato per rendere il nostro sguardo sempre meno critico. Questo è ciò che indicano come il mondo migliore possibile, ma noi sappiamo che non è l'arte il vettore del virus.

 

Il VVR è tornato e si prepara a liberare gli artisti. Per unire le nostre forze e riuscire nell'impresa, ci siamo organizzati in brigate, a ognuna è assegnato un compito per riuscire a intercettare la cella di un artista recluso che tra pochissimo riusciremo a vedere e interagendo con lui. Una volta scelta la tua brigata, resta nei paraggi Ti contatteremo nei prossimi giorni

 

…nelle puntate precedenti

È trascorso più di un anno da quando il tentativo del Governo Centrale di contenere la diffusione del Virus Arte-19 ha causato la progressiva chiusura di tutti gli spazi dedicati all'arte e alla cultura e la reclusione sistematica di tutti gli artisti per impedire loro di esprimersi attraverso l'arte.

Una prigione di massima sicurezza da cui sembra impossibile evadere tiene segregati gli artisti il cui destino sembrava segnato…

Fuso-Society, decisa a opporre resistenza, cerca da allora di trovare un modo di liberare gli artisti imprigionati, creando un luogo dove farli esibire per continuare a esprimersi e ad emozionare.

 

 
 

www.fusolab.net

Viale della Bella Villa 94 - Come raggiungerci

 

Orari segreteria LUN-VEN 09.00-23.00 SAB 09.00-20.00