Angelo Giubileo e Roby Guerra : Bill Gates, Dottor Jeckyll & Mr. Hyde?


postato in Neofuturismo
--------- --------
Da: Angelo Giubileo   
 
Caro lettore, sono anni che scrivo e mai mi era successo e ancor più avrei pensato di commentare episodi relativi a una guerra in corso. Perché di vera e propria guerra si tratta. Infatti, a distanza di 15 mesi dallo scoppio dichiarato della pandemia mondiale da Covid19, un dato appare evidente: la mancata produzione e disponibilità di vaccini. Produzione che, è superfluo ricordare, dispone senz'altro delle più ampie potenzialità offerte dall'odierno capitalismo postindustriale, in pratica la capacità di un'offerta praticamente illimitata. Un'altra breve considerazione che svolgo è relativa alla capacità di reazione, e quindi di liberazione dei popoli, dalla morsa sanitaria della pandemia. Senz'altro, a tale proposito, i vaccini rappresentano una soluzione al problema o addirittura la risoluzione al problema così come presentato dall'intera comunità internazionale. È quindi importantissimo che, da questa nuova guerra, ne usciamo al più presto ma anche con idee più chiare sul futuro che vogliamo davvero intraprendere. 
Di seguito, vi proponiamo anche un articolo del nostro amico Guerra, che entra maggiormente nel merito e nel dettaglio della questione.

Angelo Giubileo 


L' ombra di Bill Gates comincia a emergere anche nei Media e i Giornali "tradizionali", dopo anni di presunte bufale complottiste su Internet.  Già, l'ex genio di Windows, Microsoft e l'era del computer, a suo tempo, alcuni anni fa, riciclatosi in Filantropo, pare abbia spesso finanziato, persino Big Pharma (lobbie dell'Industria Famaceutica) e l'OMS.....
Ulteriormente i suoi nuovi interessi filantropici, ne fanno uno dei principali fautori dei Vaccini antipandemici mondiali, come soluzione anche per il futuro postcovid, come prevenzione di eventuali altri emergenze planetarie e regionali.
Nello specifico attuale per una distribuzione (tramite il cosiddetto Covax)  planetario, vaccinale al terzo o quarto mondo "sottosviluppato".
Tale strategia umanitaria del nuovo Bill Gates, è dichiarata ufficialmente e platealmente (tranne pare i finanziamenti a Big Pharma e l'OMS), da Bill Gates, negli ultimi anni, a numerosi congressi ad altissimo livello, World Economic Forum e simili, dedicati al futuro dell'economia e delle società postvirus: succintamente quello che i complottisti cosiddetti  denunciano come Grand Reset, è invece promosso e già sperimentato da Bill Gates e i grandi del mondo, Wall Street, Governi Usa e altre superpotenze, l'Unione Europea, Lobbie varie ai vertici economici, come soluzione globale al futuro del Capitalismo come un'evoluzione in senso ecologico, digitale totale (ecco il vecchio Billi!) e la tutela mondiale-obiettivo- dei popolo dal punto di vista della Salute Pubblica...
Per carità, in sè, sembrano obiettivi ragionevoli e umanisti, alla luce della pandemia, della già precedente crisi del capitalismo postmoderno, dei cambiamenti climatici e della situazione ecologica vicina -si dice- al collasso mondiale se non peggio.
Tuttavia:   prima dell'esplosione quasi come un' atomica sul piano sociale del virus, Bill Gates aveva simulato in un esperimento virtuale, come altre sue profezie sul futuro in questi anni, proprio quel che è successo con la pandemia.
Bill Gates il nuovo Nostradamus?
Si narra anche di un controllo futuro delle possibili crisi e emergenze  sanitarie mondiali, l'ipotesi di microchip sottocutanei per un controllo istantaneo dei virus futuri....e microimpianti obbligatori...
Soprattutto e riassumendo: Bill Gates è uno dei principali finanziatori di Big Pharma e dell'Oms...
Bill Gates, Dottor Jekyll e Mr. Hyde?

--
Roberto Guerra