Il libro postfemminista The Italian Rose

di R. Guerra da Blasting News  
(Estratto)
A cura di chi scrive, è uscito recentemente The Italian Rose, ebook e cartaceo, prefazione della nota scrittrice erotica Grazia Scanavini, note di F. La Rotonda e V. Zanella (La Carmelina edizioni)

—-*LE AUTRICI  ..provenienti da tutta Italia
La parola femminile nel XXI secolo?…. (Seconda Carta) Fare poesia nell'era di Internet? Spesso mi domandano critici e conoscenti.. ebbene, sul Web si legge e si osserva di tutto, perciò bisogna selezionare, distinguere…….(Ada Cattaneo) Mi interesso come sociologa dei consumi di Film, videogiochi, fumetti, romanzi-spazzatura, serie televisive…. (Sylvia Forty) A mio avviso fare poesia nell'era del web è un po' come passare dal '700 all'800…. (Vanessa Pignalosa) Chi si avvicina alla scrittura non può che entrare in contatto con le emozioni vibranti vissute dal poeta provando affinità emotiva…. (Giancarla Parisi) E' difficile prendere posizione sulla questione se sia migliore un sistema matriarcale o patriarcale. (KK) Attraverso la mia poetica cosmica miro a superare la solitudine di noi umani, donne e uomini del nostro tempo….  (Rita Pasqualini) Sono onorata di questa comparizione, anche se sono molto schiva nell'apparire, a me piace sopra ogni cosa essere….  (Tina Saletnich) Il femminismo di oggi deve essere soprattutto un richiamo mondiale alla tutela dei diritti civili delle donne….  (Caterina Gruber) Ho presentato mie testi magico surreali di diversi anni fa (e non sono affatto invecchiati) ispirati anche al celebre Gabbiano,,, di R. Bach, tra poesia e fiabe)