Web Tax? Segnali di fumo di primitivi



di R. Guerra

( photo di repertorio)

Le demonizzazioni di Internet, da parte della vecchia cultura (???) pre web come Dio seguono vie infinite e insospettabili (ma solo in apparenza). In Italia, poi, quando governi trogloditi e inetti persino la mettono (la Web Tax) in bilancio allucinando risorse puramente speculative potenziali, già queste dinamiche e previsioni da cartomanti la dicono lunga.  Non è neppure un caso in tali megalapsus economico politici anche la pretesa dei sindacati e del governo stesso più o meno tacitamente di scioperare contro Amazon, altro colosso dell'Informatica Age.... Insomma, la defuturizzazione dell'Italia  è sempre più ulteriormente in primo piano, siamo a livello di segnali di fumo..
Dietro... la totale incoscienza rispetto alla mutazione in corso post Internet, nonostante ormai decenni di Google, Facebook e Amazon ecc:  Vogliono inventarsi sciamani come Padoan o chi per lui  una specie di tassa contro i Marziani avanti anni luce, anzichè al contrario  captare necesarie sinergie per favorire ulteriormente investimenti finalmente decenti in Italia da parte di Google ecc..  Già perchè forse non si vuol capire che per le grandi Corporation elettroniche in fondo l'Italia e persino ormai l'Europa sono target periferici.  
Qualsiasi Internet Tax  non avrà come effetti nuove risorse economiche e monetarie per l'Italia neoAfrica del Nord ma semplicemente business plan techno per il nostro paese ulteriormente minimali...  In Italia non si vuole capire che il problemi sono esuberi di unità umane nell'industria elettronica da noi ancora nascente e naturalmente nel lavoro pubblico, quando ormai degli smartphone sono più produttivi di forze lavoro obsolete. 
Ma certamente la soluzione non è sulla strada milioni di lavoratori: semplicemente pilotare scientificamente il processo storico innestato da decenni di, piaccia o meno, automazione, robotica, internet, google e Amazon ecc. tecnogeneration, il cuore della tecne-economia propulsiva e rivoluzionaria.... Ovvero, all'opposto delle follie di paleoeconomia attuale in Italia, abbassare l'età delle pensioni per poi persino abolirle, in quanto non più necessarie con il futuro bioreddito di civiltà....Mandare in pensione nella transizione migliaia e migliaia di Baroni e Luminari in tutti i settori pubblici...  Riconvertire la Forza Lavoro ancora relativamente giovane in migliaia e migliaia di nuovi lavori in emersione tecnologici e-o di  potenziamento diversamente volontario (in quanto scientificamente retribuibili) laddove neppure sono necessarie chissà quali competenze robotiche o informatiche  (in fondo milioni di italiani navigano pure in Internet ecc, senza la minima conoscenza strettamente tecnica!).
Ma naturalmente la old cultura pseudoumanista in Italia da un lato e la vera essenza della Politica italiana (perpetrare lo stile carattere nazionale ad personam o partitum alla faccia del vero interesse del popolo italiano)  prefericono, come si capisce da certe priorità anti-italiane e filo migranti (esistono insospettabili wireless anche sinaptici...) pur di autogarantirsi i soliti privilegi vergognosi di Casta non solo politica ma anche culturale, mirano non a una Italia vera del Futuro e giustamente "dominata" dalla Tecnoscienza, ma - come accennato a una nuova Africa del Nord. 
Con politicanti e intellettuali di corte e di regime come Mandarini o Sceicchi.. chi se ne frega degli italiani sudditi...   Con controlli anche fiscali sul libero Web e sulla libera Industria WEB! Come nei Paesi Arabi o in Cina!!!  Ecco la Web Tax e nulla più...

 http://www.opinione.it/web/2017/12/13/istituto-bruno-leoni_web-tax-balzello-senatore-mucchetti-legge-bilancio/