Ed eccoci qui, a poche ore dai festeggiamenti Natalizi e non solo, per augurarvi telematicamente BUONE FESTE, il tutto condito con le ultime novità librarie che speriamo possano solleticare anche i palati più golosi!
Ed ecco la prima Novità in casa Kipple: la KIPPLE DRIVE 2014
Tempo di regali e di Natale anche in casa Kipple Officina Libraria, dove non siamo rimasti con le mani in mano, ma al contrario, per rendere più weird questi giorni di festa, vi abbiamo preparato una sorpresa: una scorta kipple da portare sempre con voi, contenuta in una piccola pen USB, ribattezzata per l'occasione #KippleDrive 2014.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Scopri la KippleDrive: http://goo.gl/iO6ayt
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Cosa troverai al suo interno?
> 26 #ebook in formato ePub (.epub) e Mobipocket Kindle (.mobi) + 4#audiolibri | Una scorta kipple per attraversare ogni avventura.
> 1 #video in formato Mp4 (.mp4) | Amiamo le visioni e siamo sicuri che apprezzerai.
> 12 #Track #Musicali in formato Mp3 (.mp3) | Un po' di buona musica, con alte dosi sperimentali, da caricare sul tuo lettore per portarci sempre con te.
>>> IL RITORNO DEL RE <<<
E infine, ecco la ciliegina sulla torta! Una grande Novità è arrivata in casa Kipple Officina Libraria con la pubblicazione di "STEPHEN KING. LE OPERE SEGRETE DEL RE" di Rocky Wood.
"Un esaustivo viaggio tra inediti, rarità e manoscritti ritrovati del Re della narrativa horror.
Quali sono le passioni che agitano la mente, l'anima di Stephen King, uno dei più grandi romanzieri contemporanei che ha mosso dalle trame del Fantastico, di cui è il sovrano incontrastato, per esplorare anche la letteratura non di genere, continuando a vendere un numero elevatissimo di copie? Rocky Wood, amico fraterno e massimo esperto della bibliografia del Re, è autore della più completa biografia al riguardo. In questo saggio sono gli inediti e gli scritti dimenticati a essere portati alla luce, con alcuni brani esclusivi da leggere tutto d'un fiato."
Scopri il RE: http://goo.gl/UhBMx8